martedì 31 agosto 2010

L'amore che ho per te...




Stavo ripensando ad un antico poema d'amore, ed è incredibile come ancora oggi queste parole siano così significative..

''L'amore che ho per te è diffuso nel mio corpo come il sale si scioglie nell'acqua, come il frutto della mandragola si impregna di profumo, come l'acqua si mescola al vino! Io sono la tua amata,la prima(l'unica), sono tua come il pezzo di terra che ho seminato di fiori per te,il mio corpo è felice, è in gioia il mio cuore per il nostro camminare insieme, è dolce come mosto udir la tua voce, vivo quando la odo, se ti vedo è meglio ogni sguardo per me che mangiare e che bere!''



1 commento:

Il mio nuovo libro: Immortali - Le mummie di uomini e donne dell'antico Egitto.

 Con questo post voglio inaugurare il nuovo blog. Ormai è passato circa un anno dal mio ultimo post ed è arrivato il momento per me di torna...